Accedi
Ultimi argomenti commentati
Tuttoagraria
TuttoAgraria
PER CHI DESIDERA CONTATTARE DIRETTAMENTE l'amministratore di TuttoAgraria

I postatori più attivi del mese
InsectShop
Realizzo e vendo Cassette entomologiche
con tutti gli ordini da voi richiesti.
insect_shop@hotmail.com
Blog:
Richiedi subito un preventivo cliccando
sul seguente link:
3489188759
Ads
Uccello impallonato
Uccello impallonato
Ciao,
mi chiamo Luciano... da poco ho iniziato per hobby ad allevare canarini, ma mi sorge un grosso dubbio non so se devo allarmarmi, ho 5 canarini che presentano un piumaggio gonfio e arruffato... cosa posso fare?
mi chiamo Luciano... da poco ho iniziato per hobby ad allevare canarini, ma mi sorge un grosso dubbio non so se devo allarmarmi, ho 5 canarini che presentano un piumaggio gonfio e arruffato... cosa posso fare?
luca- Membro attivo
Sintomi generici di malessere
[Ciao Luciano
quando si riscontrano questi sintomi (atteggiamento impallonato o segni specifici come respiro rumoroso occhi gonfi, feci liquide, ecc.)
potrebbe essere una malattia di tipo batterica o parassitaria. Io ti consiglio di consultare un veterinario competente, piuttosto di evitare errori e spese inutili.
Cerca di mantenere l'ambiente sempre pulito e somministre l'alimentazione corretta, inoltre cerca di separare i canarini che presentano questa sintomatologia da quelli sani.
ciao da tuttoagraria
quando si riscontrano questi sintomi (atteggiamento impallonato o segni specifici come respiro rumoroso occhi gonfi, feci liquide, ecc.)
potrebbe essere una malattia di tipo batterica o parassitaria. Io ti consiglio di consultare un veterinario competente, piuttosto di evitare errori e spese inutili.
Cerca di mantenere l'ambiente sempre pulito e somministre l'alimentazione corretta, inoltre cerca di separare i canarini che presentano questa sintomatologia da quelli sani.
ciao da tuttoagraria
canarino impallato
ciao ti consiglio di spermergli dell'arancio e limone nel beverino questo x la diarrea invece se hanno l'asma mettici uno spichio daglio se hanno tt e 2 mettici aglio qualche goccia di limone e di arancio e delle vitamine che trovi in commerci tutto questo x 5 giorni io faccio cosi e funziona sempre
luca angelotti- Membro
Re: Uccello impallonato
luca angelotti ha scritto:ciao ti consiglio di spermergli dell'arancio e limone nel beverino questo x la diarrea invece se hanno l'asma mettici uno spichio daglio se hanno tt e 2 mettici aglio qualche goccia di limone e di arancio e delle vitamine che trovi in commerci tutto questo x 5 giorni io faccio cosi e funziona sempre
Grazie Luca
ho risolto il problema dell'asma ho seguito il tuo consiglio!!!
luca- Membro attivo
Pagina 1 di 1